mercoledì 1 febbraio 2012

neve? foto, e borsa nuova nuova!

Oggi nevica tanto, ma ci siamo inzuppati lo stesso mentre davamo da mangiare alla nostra gente erbivora! Sono tutti in stalla ma diciamo che il vento freddo non aiuta in questi casi.....Ovviamente la terra aveva bisogno, molto bisogno di acqua e nel frattempo noi possiamo lavorare la lana, filare feltrare e vedere per credere.....un'altra borsa in feltro stavolta bianca con motivi grigi.



che vi sembra? E' un po' più piccola di quella grigia, ma ha carattere!

3 commenti:

stefy ha detto...

bellissima davvero complimenti!il feltro io non l'ho mai usato forse perchè non mi è mai capitato sotto mano ma è molto versatile ciaostefy

Anonimo ha detto...

Valentina, questa borsa e bella ed elegante! L'hai lavorata a maglia, prima di agitarla, o semplicemente con la lana intera?

John the GoatBoy, Portland, Oregon, Stati Uniti

La tribù della valle dei cavalli ha detto...

grazie stefy, volevo precisare che la borsa è un pezzo unico niente cuciture e.....
Che sorpresa John! Mi fa piacere che passi in Italia a leggermi! Ho usato lana intera, più veloce e molto rigida alla fine.